community | chi siamo | contattaci



 Facebook
 Instagram
 Youtube

Polpette col prezzemoloCannelloni speziati ripieni di coda di manzo, salsa d'arrosto, ricotta e bacon di Chiani...Guanciale di Manzo Stracotto al Vino RossoEmpanadasSpaghetti con cubetti di manzo e pomodoroTagliata di manzo affumicataGuancetta brasata al Refosco con purea di sedano rapaStraccetti al limone con germogli di porro e spuma di formaggio alle nociFiletto di manzo in camicia di porroSpezzatino di Pezzata RossaCarpaccio di manzo con caprinoTartare di Pezzata RossaCevapciciOssobuco in Umido alla RomagnolaTagliatelle al ragù e arachidi


Ricette > Cerca

QUALIFICHE E DIPLOMI PROFESSIONALI DOPO LA TERZA MEDIA


Involtino di Pezzata Rossa in agrodolce

Involtino di Pezzata Rossa in agrodolce

di:

Ingredienti per 4 persone


Procedimento

1. Per la salsa:
rosola nell’olio la cipolla assieme all’alloro, aggiungi l’uvetta, lo zucchero e cucina per pochi minuti. Bagna con aceto e vino bianco, lascia evaporare, aggiungi il sugo di arrosto.
2. Per gli involtini: Avvolgi ogni cetriolo con una fettina e forma un involtino fermandolo con uno stuzzicadenti. Rosola gli involtini in poco olio e immergili nella salsa preparata precedentemente. Cuoci con coperchio per 15-20 minuti fino a quando la salsa si addensa. A fine cottura servi con il sugo di cottura.

Vino da abbinare

Pinot bianco DOC Grave del Friuli

Caratteristiche

Tempo di preparazione 30 minuti
Portata secondi di carne
Origine Italia
Stagionalità primavera estate autunno inverno
Tipo di preparazione padella

Commenti

Scrivi il tuo nome:

Scrivi un commento alla ricetta:

Home
Chi siamo
Community
Contattaci
A scuola di...
Cucina
Pasticceria
Sala
Bar
Speciali
Ricette
Cerca Ricetta
Chiedi allo Chef
Menù del weekend
Ricette dei Corsi
Corsi e Iscrizioni
Corsi in aula
Corsi per adulti
Lavoro
Trovare lavoro
Offerte di lavoro
Giovani qualificati